OFA RECUPERO DEBITO

INFORMAZIONI SUL CORSO DI RECUPERO DEL DEBITO

CORSO DI RECUPERO DEL DEBITO

Dal  24 settembre al 17 dicembre si svolge  il corso di MATEMATICA DI BASE per il recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA). Gli studenti che non hanno potuto svolgere alcun test OFA o che non hanno superato il test effettuato sono invitati a partecipare. La frequenza al ciclo di lezioni e il superamento delle verifiche previste durante il corso consentono di assolvere il debito formativo senza sottoporsi ad ulteriore test OFA.

Vedi il calendario

ATTENZIONE: CHI NON HA ASSOLTO GLI OFA OPPURE NON E' RIUSCITO A PARTECIPARE AL TEST NAZIONALE CISIA PUO' COMUNQUE IMMATRICOLARSI AD UNO DEI CORSI DI STUDIO DELLA SCUOLA DI INGEGNERIA e potrà assolvere il debito frequentando il corso di recupero o superando una delle due prove di recupero previste nel mese di gennaio.

-------------- In Archivio --------------------------------------------------------

RISULTATI TEST CISIA del 1 SETTEMBRE 2016

Esiti del TEST

I risultati sono pubblicati in ordine alfabetico, secondo il CODICE FISCALE.

A causa di omonimie, sono state indicati i primi 6 e gli ultimi 5 caratteri del codice fiscale.

Ai candidati che non hanno assolto gli OFA si comunica che la Scuola di Ingegneria organizza dei Corsi di Recupero OFA a.a. 2016/17 che si terranno presso il centro didattico di Viale Morgagni, 40 tutti i SABATO MATTINA a partire dal  24 Settembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

15 Settembre 2016 (Archiviata)