Plesso didattico Viale Morgagni

Apertura straordinaria Plesso didattico di Viale Morgagni nella giornata del Sabato

Per i rimanenti mesi del 2016 l’Università degli Studi di Firenze ha accolto la richiesta della Scuola di Ingegneria di aprire il plesso didattico di viale Morgagni 40 anche nella giornata settimanale del Sabato.

Gli studenti potranno recarsi nella struttura per studiare nell’orario 8,00-18,00

La struttura potrà ospitare in tale giornata Eventi collegati alla didattica, Conferenze, Lezioni straordinarie, Corsi di Perfezionamento, Master.

19 Ottobre 2016 (Archiviata)