ENGINEERING FOR INDUSTRY -CHALLENGE

Al progetto vincitore viene assegnato un riconoscimento economico di € 1.500

Il challenge si rivolge agli studenti delle classi magistrali di Ingegneria dell’Università di Firenze ed intende valorizzare l’impegno di coloro che, individualmente oppure in team, durante lo svolgimento di determinate attività didattiche previste dal percorso di studi ivi ricomprese le attività di laboratorio , abbiano elaborato e presentato al rispettivo docente un progetto che, per elementi di trasformazione tecnologica, innovazione e potenzialità di sviluppo industriale, ricade nell’ambito della cosiddetta “Industria 4.0”.

16 Dicembre 2016 (Archiviata)