MENU

Festival delle scoperte

Dal 20 al 22 marzo 2020 Firenze ospita, per la prima volta, il Festival delle Scoperte. Un evento che si svolgerà in collaborazione con il Comune e con l'Università degli studi di Firenze. Tre giorni di conferenze, dibattiti, workshop, laboratori e spettacoli dedicati al piacere delle scoperte incentrato sul tema del 'Tempo'. Ad affrontarlo, tra scienze e letteratura, filosofia e religione, arte, teatro e musica, ci saranno oltre 100 ospiti, per 120 appuntamenti dislocati in 15 luoghi diversi. 

Il Festival delle Scoperte è alla ricerca di collaboratori, giovani e dinamici volontari entusiasti di contribuire all'organizzazione dell'evento.  I volontari si occuperanno dell'accoglienza dei relatori, guideranno il pubblico verso le location, e saranno presenti negli Info Point. Potranno inoltre gestire i social network, contribuire ai reportage fotografici e intervistare i relatori!

Il festival garantirà ai suoi volontari:

- la copertura assicurativa
-buoni pranzo
-gadget
-attestato di partecipazione
-possibilità di richiedere crediti formativi (se previsto dalle università)

Invia la candidatura compilando il form presente sul nostro sito [Bando Animatori] oppure invia una mail a:
team@festivalscoperte.it


[Sito Web
[Bando Animatori
[Il Programma
[Contatti Instagram/Facebook] @festivalscoperte

24 Febbraio 2020 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni