Bando Scuola mobilità Extra-UE

scadenza ore 13.00 28 Maggio 2021

La Scuola di Ingegneria ha pubblicato un bando per erogare un supporto finanziario a tutti quelli studenti che hanno fatto una mobilità o che hanno in previsione di partire per una mobilità Extra-UE già autorizzata da parte degli organi competenti e per la quale non sono presenti finanziamenti da parte dell'Ateneo. Per il periodo di mobilità si fa riferimento al periodo compreso fra il 31 agosto 2020 e il 31 dicembre 2021.

Il Bando è pubblicato alla pagina della Scuola di Ingegneria al punto nr. 1.

Per tutte le informazioni si prega di contattare l'Ufficio Relazioni Internazionali al nr. 055-2758987 oppure per email a international@ingegneria.unifi.it

12 Marzo 2021 (Archiviata)