Immatricolarsi alle Lauree Magistrali

Prima di presentare domanda di immatricolazione alle Lauree Magistrali, al fine di ottenere il nulla osta all'iscrizione, occorre presentare una domanda di valutazione al Consiglio del Corso di Studi sul modello predisposto.

La domanda di valutazione può essere presentata anche prima di conseguire la laurea triennale, a condizione di aver già acquisito tutti i crediti previsti dal piano di studio (ad esclusione di quelli della prova finale).

La domanda andrà presentata alla Segreteria didattica della Scuola di Ingegneria attraverso una delle seguenti modalità:

- consegnata a mano il mercoledì dalle 9:00 alle 13:00;
- inviata per email a strudida(AT)ing.unifi.it;
- inviata per posta raccomandata a Segreteria didattica della Scuola di Ingegneria - Via di S.Marta, 3 - 50139 Firenze

Per gli invii per email o raccomandata è obbligatorio allegare un documento di identità in corso di validità.

La domanda deve essere compilata in ogni sua parte, debitamente datata e firmata e corredata di autocertificazione della laurea o dell'iscrizione con indicazione degli esami sostenuti al corso di laurea triennale (denominazione, CFU, SSD, voto).

Frequently Asked Questions

ultimo aggiornamento: 16-Lug-2018