Altre opportunità di mobilità

1. Ai fini di promuovere la mobilità internazionale degli studenti della Scuola di Ingegneria  verso le sedi partner con le quali sono attivi accordi di UNIFI reperibili al sito, verso le sedi partner con le quali sono attivi accordi per il doppio titolo ed infine verso le sedi con le quali siano presenti accordi individuali dello studente già approvati, la Scuola di Ingegneria indice selezioni per la formazione della graduatoria di idoneità alla mobilità Extraeuropea per Studio, Tirocinio e/o Lavoro di Tesi.

La mobilità effettuata consentirà il riconoscimento di crediti da parte delle strutture didattiche competenti sulla base dell’approvazione di programmi di tirocinio e studio.

2.  Bando di selezione per l’assegnazione di contributi economici per incentivare la mobilità Internazionale per studio nei Paesi Extra-UE a.a. 2018/2019 (pdf) - Scadenza 8 marzo 2018

• Modulo di domanda (pdf)
  • Elenco flussi di mobilità (pdf)

3. Iniziative promosse e organizzate da altri Enti e istituzioni esterne all'Ateneo che possono rappresentare un'occasione per trascorrere un periodo all'estero