Home page > Mobilità internazionale > LLP/ERASMUS (2007-2013) > LLP/ Erasmus studio > Sei risultato idoneo alla mobilità ERASMUS?

Sei risultato idoneo alla mobilità ERASMUS?

Controlla la Graduatoria della Scuola di Ingegneria per l' a.a. 2013/2014  Se sei stato selezionato dalla Scuola di Ingegneria ed risulti quindi idoneo alla mobilità Erasmus, prima di partire, devi recarti all'Ufficio Relazioni Internazionali per ritirare la documentazione di partenza. Inoltre devi andare all'Ufficio Orientamento, Mobilità Internazionale e Servizi agli Studenti per firmare il tuo contratto ERASMUS. Puoi firmare il tuo contratto prima di partire solo se:

• il tuo contratto è pronto (sulla base delle liste degli studenti selezionati, trasmesse dagli Uffici di Scuola, l 'Ufficio Orientamento, Mobilità e Collaborazioni Studentesche predispone i singoli contratti di assegnazione borsa Erasmus contenenti i dati anagrafici dello studente, il numero delle mensilità assegnate e la destinazione)

Vademecum  per gli studenti selezionati per una mobilità LLP/ERASMUS per l'a.a. 2013/2014

ultimo aggiornamento: 11-Feb-2014