Home page > Mobilità internazionale > LLP/ERASMUS (2007-2013) > LLP/Erasmus placement > Sei risultato idoneo alla mobilità PLACEMENT?

Sei risultato idoneo alla mobilità PLACEMENT?

La Graduatoria della Scuola di Ingegneria per l' a.a. 2013/2014 verrà pubblicata sul sito di Ateneo a partire dal 15 luglio 2013.  Se sei stato selezionato dalla Scuola di Ingegneria e risulti quindi idoneo alla mobilità PLACEMENT, prima di partire devi recarti all'Ufficio Relazioni Internazionali di Scuola per ritirare la documentazione di partenza. Inoltre devi andare all'Ufficio Orientamento, Mobilità internazionale e Servizi agli studenti  per firmare il tuo contratto PLACEMENT. Puoi firmare il tuo contratto prima di partire solo se:

• il tuo contratto è pronto (sulla base delle liste degli studenti selezionati, trasmesse dall'Ufficio Relazioni Internazionale di Scuola, l 'Ufficio Orientamento, Mobilità e Collaborazioni Studentesche predispone i singoli contratti di assegnazione borsa Placement contenenti i dati anagrafici dello studente, il numero delle mensilità assegnate e la destinazione, e li trasmette all'Ufficio di Polo)

Vademecum per gli studenti selezionati per fare una mobilità LLP/PLACEMENT per l'a.a. 2013/2014 (non ancora disponibile)

ultimo aggiornamento: 11-Feb-2014