Home page > Scuola > Per iscriversi > Test d'ingresso > Test CISIA ONLINE (TOLC-I) > Esiti TOLC-I - SEDE DI FIRENZE

Esiti TOLC-I - SEDE DI FIRENZE

Per ulteriori informazioni su TEST OFA contattare la sig.ra Nadia Lanna telefonando al numero 055 2758985 o, per email, scrivendo a nadia.lanna@unifi.it

Può sembrare strano, ma non tutti sono in grado di comprendere dal contenuto se una pagina si rifersisce ad un certo anno accademico (come per tutti i casi in cui ci ferma ai titoli)...per questo motivo sono costretto ad evidenziare che i contenuti di questa pagina sono riferiti ai test TOLC-I sostenuti fino al 14 settembre 2017...è vero, se uno sapesse leggere la lista in fondo alla pagina, troverebbe solo i risultati fino al 14 settembre 2017, ma che dirvi....oltre i 140 caratteri ci arrivano solo in pochi....mala tempora currunt....

F. Grasso - Delegato OFA Scuola di Ingegneria.

Di seguito sono riportati gli esiti delle varie prove TOLC-I validi per la sede di Firenze, applicando la modalità di valutazione prevista nel Bando relativo alla prova di verifica delle conoscenze di ingresso per coloro che intendono immatricolarsi ai corsi di laurea triennale della scuola di ingegneria, pubblicato ogni anno accademico.

Sono riportati i primi 6 e gli ultimi 4 caratteri del codice fiscale nonchè l'esito.

• Coloro il cui esito è ASSOLTO,possono iscriversi a qualsiasi Corso di Laurea della Scuola di Ingegneria dell'Università di Firenze senza alcun debito formativo.
  • Coloro il cui esito è NON ASSOLTO, possono comunque iscriversi a qualsiasi Corso di Laurea della Scuola di Ingegneria dell'Università di Firenze, ma saranno gravati dagli OFA che potranno assolvere seguendo il corso di recupero in matematica di base e superando una delle prove di recupero previste alla fine del corso.

La soglia per il superamento del TEST OFA varia da sede a sede. Per la sede di Firenze, la soglia del punteggio è fissata in 14/40 di cui almeno 7 punti conseguiti nella sezione di Matematica. La sede di Firenze non considera il punteggio della sezione di Inglese.

ATTENZIONE: il punteggio del proprio test può essere visualizzato direttamente sul sito del CISIA accedendo con le credenziali utilizzate per la registrazione (NON sono le stesse usate per il test).

Anno 2016

bando relativo alla prova di verifica delle conoscenze di ingresso per coloro che intendono immatricolarsi ai corsi di laurea triennale della scuola di ingegneria.

ultimo aggiornamento: 29-Mag-2018