ACCORDI FINALIZZATI AL CONSEGUIMENTO DEL DOPPIO TITOLO

Al fine di promuovere la mobilità internazionale degli studenti verso le sedi partner con le quali sono attivi accordi di UNIFI finalizzati al conseguimento del doppio titolo la Scuola di Ingegneria indice una selezione per la formazione di graduatorie di idoneità alla mobilità internazionale per studio e/o tirocinio.

Anno accademico 2021-2022

1. BANDO per studenti iscritti alla Laurea Triennale in Ingegneria Civile, Edile e Ambientale (L-7) e Laurea Magistrale in Ingegneria per la Tutela dell’Ambiente e del Territorio (LM-35) presso l’Università SS CYRIL AND METHODIUS DI SKOPJE (Macedonia del Nord) scadenza 5 giugno 2021 ore 13.00.

Domanda di ammissione

2. BANDO per studenti iscritti  alla Laurea Magistrale in Ingegneria per la Tutela dell’Ambiente e del Territorio (LM-35) presso l’Università di NOVI SAD (Serbia) scadenza 5 giugno 2021 ore 13.00.

Domanda di ammissione

3. BANDO per studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Ingegneria per la Tutela dell'Ambiente e del Territorio (LM-35) presso Università Politecnica di Tirana (Albania) scadenza 5 giugno 2021 ore 13.00.

ultimo aggiornamento: 04-Mag-2021