Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
INGEGNERIA Scuola di Ingegneria

News

home page > News > ENGINEERING FOR INDUSTRY 4.0
21 Dicembre 2017 - 12:47    Stampa la notizia: ENGINEERING FOR INDUSTRY 4.0

ENGINEERING FOR INDUSTRY 4.0

premio ad un progetto

La 2^ edizione del Challenge è organizzata e coordinata dal PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze, in collaborazione con la Scuola di Ingegneria dell’Università di Firenze e con il Career Service dell’Università di Firenze.  

Il Challenge si rivolge agli studenti delle classi magistrali di Ingegneria dell’Università di Firenze ed intende valorizzare l’impegno di coloro ch e , individualmente o ppure in team , durante lo svolgimento di determinate attività didattiche previste dal percorso di studi – ivi ricomprese le attività di laboratorio – , abbiano elaborato e presentato al rispettivo docente un progetto che, per elementi di trasformazione tecnologica, innovazione e potenzialità di sviluppo industriale, ricad e nell’ambito della cosiddetta “Industria 4.0” .   

Il challenge si rivolge agli studenti della Scuola di Ingegneria dell’Università di Firenze che sono iscritti ai seguenti corsi di Laurea Magistrale:

 Ingegneria Elettrica e dell’Automazione;

 Ingegneria Elettronica;

 Ingegneria Informatica;

 Ingegneria Meccanica;

 Ingegneria delle Telecomunicazioni.  

Il premio economico, del valore di € 3.000 al lordo delle trattenute di legge, sarà assegnato al migliore progetto in graduatoria.  

Bando

allegato 1

allegato 2

 

Unifi Home Page

Inizio pagina