MENU

Premio di Laurea

Miglior laureato in Ingegneria Elettrica e dell’Automazione con percorso elettrico 2020

Assegnazione del Premio "Giancarlo Martarelli" al miglior laureato in Ingegneria Elettrica e dell’Automazione con percorso elettrico nell’anno solare 2020

Bando di n. 1 Premio istituito dalla Associazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni - Sezione Toscana e Umbria, su finanziamento dello Studio Tecnico Associato G.M. ENGINEERING (Eredi Prof. Giancarlo Martarelli) di Firenze.   

Tale premio ha lo scopo di riconoscere il merito e l’impegno di studio di un neo-laureato (laurea magistrale) in Ingegneria Elettrica e dell’Automazione con indirizzo Elettrico, presso l’Università degli Studi di Firenze e consiste in Euro 1000,00 in denaro, nonché l’iscrizione gratuita all’AEIT per un anno.


Le domande dovranno essere presentate entro il 01 giugno 2021 a AEIT – Sezione Toscana e Umbria C/O DINFO – Via di S. Marta, 3 - Firenze, tramite mail a toscanaumbria@aeit.it e dovranno essere corredate del curriculum di studio (riportanti gli esami sostenuti con le votazioni ottenute), copia della tesi di laurea in formato pdf, nonché un recapito postale e telefonico del partecipante.

 

21 Aprile 2021 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni