Orientamento in uscita

Il Servizio Placement potenzia i servizi di orientamento in uscita delle singole Scuole dell'Ateneo. Opera in rapporto continuo con il Centro di Servizi di Ateneo per la Valorizzazione della Ricerca e la gestione dell'Incubatore universitario (CsaVRI) attraverso cui l'Università degli Studi di Firenze ha potenziato la gestione del trasferimento tecnologico dalla ricerca ai sistemi produttivi. La Scuola di Ingegneria partecipa ai lavori della Commissione OJP di Ateneo con il proprio Delegato al Placement e propone:

Per gli studenti: scopri tutta l'offerta dell'Ateneo per il Job Placement

Contatti

Delegato al Placement della Scuola di Ingegneria: Prof. Filippo De Carlo (delegato.placement@ing.unifi.it )

18.07.2023