home page > News > CORSI SICUREZZA - comparto EDILE
05 Dicembre 2017 - 17:07    Stampa la notizia: CORSI SICUREZZA - comparto EDILE

CORSI SICUREZZA - comparto EDILE

per i tirocinanti della Scuola di Ingegneria in aziende del comparto EDILE

Formazione generale e  sui rischi specifici per i tirocinanti della Scuola di Ingegneria in aziende del comparto edile

Aperte le iscrizioni alla 5° edizione, destinata agli studenti dei corsi di laurea (1° e 2° livello) di ingegneria del comparto edile.

Anche questo nuovo corso ( V EDIZIONE) è strutturato in due giornate per un massimo di 35 partecipanti e dovrà essere seguito obbligatoriamente in entrambe le date sotto riportate:

CORSO SICUREZZA - Edizione IV - comparto EDILE = sabato 24/02/2018 (Orario 9.00-13.00 14.00-18.00) e sabato 03/03/2018 (Orario 9.00-13.00 14.00-18.00)

Maggiori informazioni alla pagina:

Il corso si svolgerà nelle aule del Plesso didattico Viale Morgagni 40-44 Firenze

La frequenza ad ambedue le giornate del corso è obbligatoria al fine di conseguire l'idoneità.

il corso (della durata complessiva di 16 ore) è gratuito in quanto finanziato dalla Regione Toscana (rif. Art. 9 legge 236/93).

La prenotazione deve avvenire attraverso la pagina dell’Università al seguente indirizzo: https://sol.unifi.<wbr>it/TestAttitudinali/<wbr>TestAttitudinali.

Tramite le proprie credenziali di accesso ai servizi studenti

ATTENZIONE:

LA PRENOTAZIONE ALL’EVENTO NON RAPPRESENTA ISCRIZIONE. QUESTA DEVE AVVENIRE INVIANDO IL MODULO DI ISCRIZIONE SCARICABILE AL LINK riportato sotto:

per ulteriori INFORMAZIONI  su questi corsi:

PIN – Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze, piazza Ciardi 25, Prato. Referente: Ufficio Alta Formazione,

tel. 0574/602547-48

----------------------------------------------------