Orario delle lezioni a.a. 2018-19

Orario delle lezioni - II semestre

(Rev. 3.9 del  20-03-2019)
controllare sempre anche l'aggiornamento sottostante degli AVVISI

Lauree Triennali

dal 25/02/2019 al 07/06/2019

Lauree Magistrali

dal 25/02/2019 al 07/06/2019

sospensione delle lezioni
dal 15/04/19 al 26/04/19 compresi

Modifiche/Avvisi aggiornati al 11-02-2019

ATTENZIONE:

Gli avvisi dei singoli docenti sono pubblicati sulla pagina docente.

INDICAZIONI

• I corsi a scelta delle Lauree Triennali e  Magistrali (cfr. Guida dello studente) non è detto che vengano programmati in orario a meno che non siano comuni a piu' CdL e/o che per uno almeno di essi non siano obbligatori; si pregano gli interessati di contattare direttamente i Docenti delle discipline a cui sono interessati, soprattutto se i moduli sono di nuova attivazione, comuni a piu' corsi di laurea o su anni differenti dello stesso corso di laurea. Per i corsi condivisi con altri corsi di laurea non può essere garantita la compatibilità.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• I docenti possono inviare eventuali richieste e segnalazioni sull'orario all'ing. Maria Grazia Tecchi.
  • Gli studenti devono inviare tutte le segnalazioni sull'orario esclusivamente al Presidente del proprio Corso di Laurea e/o al Direttore del Dipartimento di afferenza del CDS a cui risultano iscritti.

ultimo aggiornamento: 20-Mar-2019