Orario delle lezioni a.a. 2018-19

Orario delle lezioni - I semestre

(Rev. 2.9 del  13-11-2018)
controllare sempre anche l'aggiornamento sottostante degli AVVISI

Lauree Triennali

I anno: dal 17/09/2018 al 21/12/2018
II e III anno: dal 24/09/2018 al 21/12/2018

Lauree Magistrali

dal 24/09/2018 al 21/12/2018

Modifiche/Avvisi aggiornati al 24-09-2018

ATTENZIONE:

Gli avvisi dei singoli docenti sono pubblicati sulla pagina docente.

INDICAZIONI

• I corsi a scelta delle Lauree Triennali e  Magistrali (cfr. Guida dello studente) non è detto che vengano programmati in orario a meno che non siano comuni a piu' CdL e/o che per uno almeno di essi non siano obbligatori; si pregano gli interessati di contattare direttamente i Docenti delle discipline a cui sono interessati, soprattutto se i moduli sono di nuova attivazione, comuni a piu' corsi di laurea o su anni differenti dello stesso corso di laurea. Per i corsi condivisi con altri corsi di laurea non può essere garantita la compatibilità.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• I docenti possono inviare eventuali richieste e segnalazioni sull'orario all'ing. Maria Grazia Tecchi.
  • Gli studenti devono inviare tutte le segnalazioni sull'orario esclusivamente al Presidente del proprio Corso di Laurea e/o al Direttore del Dipartimento di afferenza del CDS a cui risultano iscritti.

ultimo aggiornamento: 13-Nov-2018