Orario delle lezioni a.a. 2020-21

Orario "provvisorio" delle lezioni - I semestre a.a. 2020-2021

Rev. 1.4 del 25-09-2020 (WORK IN PROGRESS)

ATTENZIONE:

controllare sempre anche l'aggiornamento delle MODIFICHE RILEVANTI (REV) e degli AVVISI

Lauree Triennali

dal 21/09/20 al 18/12/2020
 *per motivi organizzativi legati all'emergenza sanitaria, l'inizio della didattica del I anno è rimandato al 21/09/2020 secondo le modalità indicate sul sito della Scuola di Ingegneria.

Lauree Magistrali

dal 28/09/20 al 18/12/2020

- Didattica in (parziale) presenza per i primi anni di tutti Corsi di Laurea triennali dal 28 Settembre, come previsto;
- Inizio della didattica in (parziale) presenza il 5 Ottobre per gli anni superiori dei Corsi di Laurea triennali e per entrambi gli anni dei Corsi di Laurea Magistrali.

NOTA: l’orario pubblicato è in forma ancora "PROVVISORIA"

L’orario per il primo anno è valido a partire dal pomeriggio di mercoledì 23 settembre: la mattina dello stesso giorno e i due giorni precedenti saranno occupati dalle prime lezioni secondo il calendario definito nella home page della Scuola.

Si noti, inoltre, che tipicamente ogni corso presenta ogni settimana:
-  una lezione svolta in aula, a cui gli studenti che si siano prenotati per la presenza potranno accedere secondo le modalità definite dall’Ateneo;
-  una o due lezioni a distanza (indicate come svolte in un’AULA VIRTUALE.
Sarà possibile comunque seguire a distanza tutte le lezioni.
La denominazione delle aule virtuali (Vxxx o SVxxx) sta soltanto ad indicare se l'insegnamento è attivato per un Corso di Laurea o per una Magistrale

ATTENZIONE:

L'assegnazione delle aule può subire variazioni impreviste dovute al numero degli studenti frequentanti le lezioni e/o alla necessità di ottimizzare gli spazi utilizzati per la didattica. Controllare sempre l'occupazione delle aule (link attualmente non attivo)

Gli avvisi dei singoli docenti sono pubblicati sulla pagina docente.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• I docenti possono inviare eventuali richieste e segnalazioni sull'orario all'ing. Maria Grazia Tecchi.
  • Gli studenti devono inviare tutte le segnalazioni sull'orario esclusivamente al Presidente del proprio Corso di Laurea e/o al Direttore del Dipartimento di afferenza del CDS a cui risultano iscritti.

ultimo aggiornamento: 25-Set-2020