Orario delle lezioni a.a. 2017-18

Orario delle lezioni - II semestre

(rev. 3.7 del 18-04-2018)

Lauree Triennali

dal 26/02/2018 al 08/06/2018

Lauree Magistrali

dal 26/02/2018 al 08/06/2018

Modifiche/Avvisi aggiornati al 12-01-2018

ATTENZIONE:

Dal presente anno accademico la numerazione delle aule collocate presso il Centro Didattico Morgagni è stata modificata ma l'orario fa riferimento alla vecchia numerazione;  si riporta per chiarezza la Tabella di corrispondenza fra la nuova e la precedente numerazione dei locali.

L'assegnazione delle aule può subire variazioni impreviste dovute alla necessità di ottimizzare gli spazi utilizzati per la didatticaControllare sempre l'occupazione delle aule

Gli avvisi dei singoli docenti sono pubblicati sulla pagina docente.

INDICAZIONI

• I corsi a scelta delle Lauree Triennali e  Magistrali (cfr. Guida dello studente) non è detto che vengano programmati in orario a meno che non siano comuni a piu' CdL e/o che per uno almeno di essi non siano obbligatori; si pregano gli interessati di contattare direttamente i Docenti delle discipline a cui sono interessati, soprattutto se i moduli sono di nuova attivazione, comuni a piu' corsi di laurea o su anni differenti dello stesso corso di laurea. Per i corsi condivisi con altri corsi di laurea non può essere garantita la compatibilità.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• I docenti possono inviare eventuali richieste e segnalazioni sull'orario all'ing. Maria Grazia Tecchi.
  • Gli studenti devono inviare tutte le segnalazioni sull'orario esclusivamente al Presidente del proprio Corso di Laurea e/o al Direttore del Dipartimento di afferenza del CDS a cui risultano iscritti.

ultimo aggiornamento: 18-Apr-2018