Orario delle lezioni a.a. 2018-19

Orario provvisorio delle lezioni - I semestre

(Rev. 1.7 del  17-09-2018 - ATT.NE: MODIFICHE RILEVANTI)
controllare sempre anche l'aggiornamento sottostante degli AVVISI

Lauree Triennali

I anno: dal 17/09/2018 al 21/12/2018
II e III anno: dal 24/09/2018 al 21/12/2018

Lauree Magistrali

dal 24/09/2018 al 21/12/2018

Modifiche/Avvisi aggiornati al 10-09-2018

ATTENZIONE:

L'assegnazione delle aule può subire variazioni impreviste dovute alla necessità di ottimizzare gli spazi utilizzati per la didatticaControllare sempre l'occupazione delle aule

Gli avvisi dei singoli docenti sono pubblicati sulla pagina docente.

INDICAZIONI

• I corsi a scelta delle Lauree Triennali e  Magistrali (cfr. Guida dello studente) non è detto che vengano programmati in orario a meno che non siano comuni a piu' CdL e/o che per uno almeno di essi non siano obbligatori; si pregano gli interessati di contattare direttamente i Docenti delle discipline a cui sono interessati, soprattutto se i moduli sono di nuova attivazione, comuni a piu' corsi di laurea o su anni differenti dello stesso corso di laurea. Per i corsi condivisi con altri corsi di laurea non può essere garantita la compatibilità.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• I docenti possono inviare eventuali richieste e segnalazioni sull'orario all'ing. Maria Grazia Tecchi.
  • Gli studenti devono inviare tutte le segnalazioni sull'orario esclusivamente al Presidente del proprio Corso di Laurea e/o al Direttore del Dipartimento di afferenza del CDS a cui risultano iscritti.

ultimo aggiornamento: 19-Set-2018