Premi di Laurea

partecipazione alla 14° edizione del Premio di Laurea Alberto Bardazzi.

A chi è destinato
Possono partecipare tutti coloro che abbiano conseguito una laurea magistrale dell'Università di Firenze nell'AA 2016-2017, inclusi appelli straordinari (tesi discussa dalla sessione di giugno 2017 alla sessione di Aprile/Maggio 2018). Il voto minimo di partecipazione è 105/110.

Premi in palio
E’ prevista l’assegnazione di due premi in denaro di 5.000 Euro cadauno. Un premio per il/la miglior candidato/a nell’ambito delle Technologies (Scuole di Agraria, Ingegneria, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e Scienze della Salute Umana) ed un premio per il/la miglior candidato/a nell’ambito delle Humanities (Scuole di Architettura, Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Scienze Politiche e Scienze Umanistiche e della Formazione).

Bando e modulistica -Scadenza di iscrizione: 18 maggio 2018

>> Scarica il bando 2018 (file pdf)

>> Modulistica 2018 (file doc)

Pagina web del premio: http://www.pin.unifi.it/premio-bardazzi