Ritiro Carta dello Studente

Dal 19 novembre aumenta il numero di appuntamenti disponibili

Potenziato il sistema di distribuzione per il rilascio delle carte dello studente. Per far fronte alle richieste degli iscritti che non hanno provveduto al ritiro nel mese di ottobre, a partire dalla prossima settimana, aumentano gli appuntamenti disponibili.

Da lunedì 19 novembre saranno attivi un nuovo sportello in via Capponi 9 e un altro in viale Morgagni 40. Sarà inoltre possibile fissare un appuntamento per il rilascio della carta anche di pomeriggio in via Capponi 9 e in Piazza San Marco, 4 (dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 16.30) e in viale Morgagni, 40 (martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30) dove saranno attivi due ulteriori sportelli.

Per prenotare l'appuntamento: https://sol.unifi.it/pap/login_punto_imma.jsp

16 Novembre 2018 (Archiviata)