home page > News > Inserimento/modifica piani di studi
Stampa la notizia: Inserimento/modifica piani di studi

Inserimento/modifica piani di studi

Per gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrali e al 2° e 3° anno dei corsi di laurea triennali.

La procedura online per la presentazione e modifica dei piani di studio dovrebbe essere attivata nei primi mesi del 2019. Appena avremo notizie più precise le comunicheremo.

Soltanto per urgenze (borse di studio-Erasmus-laurea imminente) è possibile presentare domanda cartacea all'Informastudenti di Viale Morgagni 40 (utilizzando il modulo che verrà fornito allo sportello). Tutte le richieste cartacee che non rientrano tra quelle indicate non verranno accettate.

Per chi dovesse sostenere esami non presenti sul proprio piano di studio (libretto), si consiglia di fare riferimento alla guida dello studente dell’anno di immatricolazione.
Se gli esami che si intende sostenere sono già segnati/consigliati in guida, sarà possibile prenotarsi comunque agli appelli e chiedere in seguito la modifica del piano di studio quando sarà aperta la procedura online.
Questi esami nel frattempo saranno temporaneamente verbalizzati come esami fuori piano.

In caso invece di esami a scelta diversi da quelli consigliati in guida si consiglia di contattare il presidente/referente del corso di studio per una valutazione preliminare.

Per gli studenti iscritti al 1° anno dei corsi di laurea triennale

Nelle prossime settimane il libretto consultabile sui servizi online verrà popolato con gli esami da sostenere al primo anno.

13 Dicembre 2018