MENU

SSE Challenge

Engineering for Industry 4.0 - Premio di 3.000 Euro

Terza edizione del SSE Challenge - Engineering for Industry 4.0 - Premio di 3.000 Euro

Sarà aperto fino al 15 marzo 2019* il bando della 3° edizione del SSE Challenge intitolato alla  In memoria di Marcello Angiolini, premio sostenuto da SSE S.p.A. e dalla Famiglia Angiolini e destinato agli studenti dei corsi di laurea magistrale di Ingegneria dell’Università di Firenze. Premio complessivo di 3.000 Euro!

*la scadenza  è stata prorogata al 30 di aprile 2019

I corsi di laurea magistale interessati sono: Ingegneria Elettrica e dell’Automazione; Ingegneria Elettronica; Ingegneria Energetica; Ingegneria Informatica; Ingegneria Meccanica; Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Possono concorrere al Challenge tutti i progetti, sviluppati all’interno di un corso o laboratorio, discussi in precedenza con il rispettivo docente. Il progetto sarà quindi il risultato di una attività didattica o di laboratorio svolta da un team di studenti o da un singolo studente. Il periodo di svolgimento del progetto (all’interno del laboratorio) è quello che va dal 1/01/2018 al 28/02/2019 e il termine ultimo per presentare domanda è il 15/03/2019.

per visionare/scaricare il bando e la modulistica

 

19 Febbraio 2019 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni