Bando sostegno e sessioni di laurea

I laureandi magistrali iscritti alla sessione di aprile 2019 che intendono partecipare ai test preliminari per l'accesso ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione nelle attività di sostegno didattico degli alunni con disabilità nelle scuole di ogni ordine e grado, che siano in possesso dei 24 cfu (o che siano prenotati alle prove dell'edizione 2018-2019) e di tutti gli altri requisiti previsti dal bando sui suddetti percorsi di formazione, sono invitati a prendere contatto  entro il 15 marzo con la segreteria didattica della Scuola.

11 Marzo 2019 (Archiviata)