Piani di studio cartacei

Aggiornamento sull'approvazione e registrazione in carriera delle modifiche

Le richieste di modifica al piano di studio pervenute in modalità “cartacea” (attraverso il modulo inviato a ingegneria.pianistudio@unifi.it) sono state quasi tutte valutate dai corsi di studio responsabili.
Gli ultimi due corsi di studio ancora in sospeso valuteranno le domande entro la fine del mese di giugno.
Soltanto nei casi di richieste respinte sono stati contattati via mail gli interessati.

In queste settimane la segreteria studenti sta registrando  in carriera le modifiche approvate dai cds, dando la priorità ai laureandi nella sessione di luglio.
Chiediamo un po’ di pazienza visti gli alti numeri di richieste pervenute (quasi mille per la Scuola di Ingegneria).

Si ricorda che sarà comunque possibile prenotarsi agli appelli di insegnamenti non ancora presenti sul piano di studio accedendo alla sezione “ricerca appelli” presente in fondo alla pagina di prenotazione appelli di SOL. Gli insegnamenti così aggiunti (e quindi scollegati per il momento al piano di studio) verranno visualizzati sul libretto e potranno essere verbalizzati; al momento della registrazione delle modifiche approvate al pds essi entreranno automaticamente nel piano di studio.

21 Giugno 2019 (Archiviata)