Approvazione piani di studio

Lo stato di avanzamento delle proposte di piano di studio presentate con modalità cartacea

Le proposte di modifica dei piani di studio presentate tra il 28/10/19 e il 06/12/19 tramite procedura cartacea (attraverso il caricamento sul form predisposto) sono in corso di valutazione da parte dei comitati per la didattica dei singoli corsi di studio.

La maggior parte dei piani di studio sono stati valutati nel mese di dicembre, quelli del settore di ingegneria industriale saranno invece valutati nel mese di gennaio.

Gli studenti vengono contattati (tramite mail) soltanto nel caso in cui la loro proposta di piano di studio sia stata respinta. In tal caso viene dato tempo adeguato (circa dieci giorni/due settimane) per presentare un’ulteriore proposta.

Nei casi di piani approvati, le delibere, trasmesse in segreteria studenti, saranno registrate in carriera nelle prossime settimane, dando la precedenza ai laureandi della sessione di febbraio 2020.

30 Dicembre 2019 (Archiviata)