Piani di studio neoimmatricolati LM

Per gli studenti immatricolati a Corsi di Laurea Magistrale dal 07/12/2019 al 23/03/2020

Dal 24 marzo al 20 aprile 2020 gli studenti che si sono immatricolati ai Corsi di Laurea Magistrale tra il 07/12/2019 e il 23/03/2020 potranno presentare il proprio piano di studio online (accedendo dai servizi online GCS).

Qualora la presentazione online non fosse sufficiente (perché devono essere necessariamente modificati alcuni esami obbligatori, ad esempio perché già sostenuti alla triennale), gli studenti neoimmatricolati dovranno comunque presentare il piano online (per scegliere gli esami a scelta vincolata e quelli a scelta libera) e inviare un modulo cartaceo contenente solo la modifica non effettuabile online.
Il modulo, scaricabile al seguente link, andrà compilato, firmato, scansionato e caricato sul seguente form (accessibile soltanto usando l'account istituzionale @stud.unifi.it).

Anche gli studenti del I o II anno dei Corsi di Laurea Magistrali che non hanno mai presentato un piano di studio nell'anno accademico 2019/2020 potranno usufruire della finestra 24/03-20/04 per la presentazione del piano di studio (limitatamente alla procedura online).

In caso di dubbi, contattare ingegneria.pianistudio@unifi.it oppure strudida@ing.unifi.it .

23 Marzo 2020 (Archiviata)