home page > News > Iniziative di Orientamento
Stampa la notizia: Iniziative di Orientamento

Iniziative di Orientamento

Telesportello informativo e lezioni iniziali del primo anno di Ingegneria

Telesportello informativo

Sportello telematico di Orientamento dedicato agli studenti e docenti delle Scuole secondarie
Erogazione di informazioni su Corsi di Studio di primo e secondo livello della scuola di Ingegneria - I colloqui di orientamento avverranno via Google Meet, previa prenotazione - E' necessario inserire la propria email per partecipare

Ulteriori informazioni sull'evento.

Lezioni iniziali del primo anno di Ingegneria

Presentazione delle modalità di erogazione della didattica per il primo anno (le lezioni si terranno parte in presenza e parte a distanza) e prima lezione. La lezione verrà svolta in presenza, ma in aule parallele in modo da rispettare la normativa sul distanziamento. Per partecipare all'evento e ricevere eventuali comunicazioni è necessario inserire un indirizzo di posta elettronica al momento della registrazione.

Ulteriori informazioni sull'evento.

28 Luglio 2020