Posticipo didattica in presenza

per gli studenti NON matricole

La complessità della messa a punto della nuova modalità di didattica mista a distanza e in presenza richiede purtroppo di permettere l'accesso ai plessi solo alle matricole triennali, e di posticipare di una settimana la partenza della possibilità di accedere ai plessi a tutti gli altri studenti.
Quindi, il nuovo calendario per la partenza della modalità mista prevede per la Scuola di Ingegneria:
- Didattica in (parziale) presenza per i primi anni di tutti Corsi di Laurea triennali dal 28 Settembre, come previsto
- Inizio della didattica in (parziale) presenza il 5 Ottobre per gli anni superiori dei Corsi di Laurea triennali e per entrambi gli anni dei Corsi di Laurea Magistrali.
Si raccomanda la consultazione frequente dell'orario, che in questo primo periodo di lezioni può subire modifiche.

24 Settembre 2020 (Archiviata)