MENU

5° edizione del Challenge

16 Giugno 2021 (Archiviata)

studenti magistrali di Ingegneria dell’Università di Firenze

la 5° edizione del Challenge si rivolge agli studenti magistrali di Ingegneria dell’Università di Firenze ed intende valorizzare l’impegno di coloro che, individualmente oppure in team, durante lo svolgimento di attività didattiche previste dal percorso di studi (incluse le attività di laboratorio), abbiano elaborato e presentato al rispettivo docente un progetto che, per elementi di trasformazione tecnologica, innovazione e potenzialità di sviluppo industriale, ricade nell’ambito della cosiddetta “Industria 4.0”. 

Il premio per il progetto vincitore è di 3.000 Euro ed eventuale offerta (individuale) di tirocinio presso SSE Spa.

Il Premio “SSE Challenge” si rivolge agli studenti della Scuola di Ingegneria dell'Università di Firenze che sono iscritti ai seguenti corsi di Laurea Magistrale:

Ingegneria Elettrica e dell’Automazione;
Ingegneria Elettronica;
Ingegneria Energetica;
Ingegneria Informatica;
Ingegneria Meccanica;
Ingegneria delle Telecomunicazioni.

 

Vengono ammessi a partecipare alla 5° Edizione dell’Engineering for Industry 4.0 - SSE Challenge tutti progetti che siano stati sviluppati e presentati/discussi con il rispettivo docente, dal singolo studente oppure da almeno uno dei partecipanti al team di progetto, nel periodo dal 01/01/2020 al 30/06/2021.

Il termine ultimo per l’invio della domanda di partecipazione al challenge, corredata di tutti gli allegati, è il 5/07/2021.

 

Riferimenti

Sito: https://www.pin.unifi.it/sse-challenge

Bando: https://www.pin.unifi.it/images/PIN/Borse_studio/SSE/2021/Challenge_SSE__Bando-2021_ok.pdf

Moduli: 

https://www.pin.unifi.it/images/PIN/Borse_studio/SSE/2021/Allegato_21_1.rtf

https://www.pin.unifi.it/images/PIN/Borse_studio/SSE/2021/Allegato_21_2.rtf

 

I moduli compilati e firmati ove previsto devono pervenire in via telematica, tramite e-mail oppure tramite file sharing, a: comunicazione@pin.unifi.it

 

Per maggiori informazioni (oltre a contattarci alla stessa e-mail) potete chiamare i numeri: 0574.602543/45.

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni