Bando SSE Challenge

scadenza 04/07/2022

Bando SSE Challenge

SSE CHALLENGE - ENGINEERING FOR INDUSTRY 4.0
SSE Challenge, sostenuto da Anna Maria Angiolini e da SSE S.p.A., è organizzata e coordinata dal PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze, in collaborazione con la Scuola di Ingegneria dell’Università di Firenze e con il Career Service dell’Università di Firenze.
PREMIO
Il premio economico del valore di € 3.000

DESTINATARI
Il challenge si rivolge agli studenti della Scuola di Ingegneria dell’Università di Firenze che sono iscritti ai seguenti corsi di Laurea Magistrale:
Elettrica e dell’Automazione;
Ingegneria Elettronica / Ingegneria dei Sistemi Elettronici;
Ingegneria Energetica;
Ingegneria Informatica;
Intelligenza Artificiale;
Ingegneria Meccanica;
Ingegneria delle Telecomunicazioni.
TEMPI
Vengono ammessi a partecipare alla 6° Edizione dell’Engineering for Industry 4.0 - SSE Challenge tutti progetti che siano stati sviluppati e presentati/discussi con il rispettivo docente, dal singolo studente oppure da almeno uno dei partecipanti al team di progetto, nel periodo dal 01/01/2021 al 30/06/2022.
Il termine ultimo per l’invio della domanda di partecipazione al challenge, corredata di tutti gli allegati, è il 4/07/2022.
BANDO E MODULISTICA a questo link: https://www.pin.unifi.it/sse-challenge

13 Maggio 2022 (Archiviata)