Competizione Formula student - Classe 3 - prima classificata UNIFI

Il Firenze Race Team, squadra di Formula Student dell'Università degli Studi di Firenze, supportata da molti anni dal DIEF cui si è aggiunto recentemente anche il DINFO, ha vinto nella categoria "Classe 3" la competizione di Formula SAE Italy 2022.
La gara, tenutasi nel circuito di Varano de' Melegari dal 13 al 17 Luglio, ha visto la squadra dover affrontare gli eventi di Business Plan Presentation, Cost and Manufacturing e infine Engineering Design.
Il progetto della nuova vettura da corsa a guida autonoma "FR-22D" è risultato vincitore al termine della competizione.
La vettura verrà realizzata nel prossimo anno.

Competizione Formula student - Classe 3 - prima classificata UNIFI

20 Luglio 2022 (Archiviata)