PREMIO RENATO MARIANI

scadenza 20/02/2023

PREMIO RENATO MARIANI

La Associazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni – Sezione Toscana e Umbria, istituisce, su finanziamento dell’ing. Enrico Mariani, ex Presidente della Sezione di Firenze e socio Emerito e Benemerito dell’AEIT, n. 1 premio intitolato al figlio scomparso Dott. RENATO MARIANI

Il premio ha lo scopo di riconoscere il merito e l’impegno di studio di un neolaureato (laurea magistrale), nell’anno solare 2022, presso l’Università degli Studi di Firenze in Ingegneria Elettrica e dell’Automazione, Ingegneria dei Sistemi Elettronici, Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Energetica. La scelta sarà effettuata solo in relazione ai risultati ottenuti dal candidato nel corso degli studi universitari.

Il premio consiste in € 600,00 in denaro. Il premio non è cumulabile con altri premi o borse di studio conseguiti allo stesso titolo. Coloro che intendono concorrere devono inviare alla Sezione AEIT Toscana e Umbria (c/o DINFO Via Santa Marta, 3 – 50139 Firenze, email: toscanaumbria@aeit.it) entro il 20 febbraio 2023, il curriculum di studio magistrale (con votazioni ottenute negli esami e voto di laurea) e copia della tesi di laurea in formato elettronico, nonché un recapito postale, un recapito telefonico e un indirizzo email valido.

Il vincitore sarà designato da una Commissione nominata dalla Sezione AEIT Toscana e Umbria. Tutti i concorrenti saranno iscritti gratuitamente all’AEIT per un anno.

Il Premio sarà consegnato nel corso dell’Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione Toscana e Umbria.

18 Gennaio 2023 (Archiviata)