WORKSHOP - Publish in Open Access

Giovedì 16 marzo 2023, dalle 15.30 alle 17.30, in Aula caminetto (plesso di S. Marta)

WORKSHOP - Publish in Open Access

IEEE (Institute of Electrical and Electronic Engineers) terrà un workshop sulla pubblicazione in open access nelle proprie riviste, in base ai contratti trasformativi sottoscritti in Italia da Care-CRUI, cui anche l'Università di Firenze ha aderito.

Interverranno
Eszter Lukács (IEEE Client Services Manager) e Fabrizio Ligi (IEEE Italy Deanet srl Business Development Director).
Parlerà il prof. Romano Fantacci che presenterà la propria esperienza di pubblicazione con IEEE.

Per maggiori informazioni: programma tema dell'evento.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

21 Febbraio 2023 (Archiviata)