KICK-OFF DAY DI INGEGNERIA BIOMEDICA

Il Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica organizza un evento di benvenuto alle matricole, il primo giorno di lezione, lunedì 11 settembre 2023, nella prima ora di lezione, alle 8:30 in Auditorium A del Plesso Didattico Morgagni.

L’evento sarà occasione per i nuovi iscritti di incontrare i docenti referenti e delegati all’orientamento, i tutor, il personale della Biblioteca e della Scuola di Ingegneria.

Gli studenti potranno ricevere informazioni e consigli sulla gestione della propria carriera (piani di studio, ofa, erasmus, contatti di riferimento e altro).

08 Settembre 2023 (Archiviata)