FIRENZE CUM LAUDE

Evento di benvenuto per le matricole

FIRENZE CUM LAUDE

anche quest’anno, l’Ateneo organizza un momento di benvenuto alle matricole: Firenze cum laude, che si svolgerà giovedì 9 novembre nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.

Dalle 16.00 alle 17.30 ci sarà una Lezione del Prof. Paolo Caretti, preceduta dal saluto alle matricole della Rettrice e di un rappresentante del Comune di Firenze.

Al termine è prevista una performance di Lorenzo Baglioni.

Gli studenti e le studentesse interessatie possono comunicarlo entro martedì 31/10/2023 ai propri referenti, via mail alla Scuola (scuola@ingegneria.unifi.it) o via Instagram.

26 Ottobre 2023 (Archiviata)