HARVARD MEDICAL SCHOOL SUMMER FELLOWSHIPS

Una preziosa opportunità rivolta a student* magistrali di Biomedica per lavorare con un laboratorio a di Harvard Medical School (Boston) e fare un'esperienza diretta di ricerca di base negli Stati Uniti per due mesi estivi.
Il programma è stato ideato per promuovere la mobilità di student* italian* e offrire l’opportunità di esplorare differenti ambiti e stili di ricerca.

Inoltre, sono previsti seminari settimanali appositamente disegnati per lo sviluppo professionale de* partecipanti.

E' prevista una borsa di studio di USD 4,000 che possono essere usati per spese di viaggio, vitto e alloggio.

Le domande devono pervenire entro il 15 dicembre 2023
Tutte le informazioni sul sito web

05 Dicembre 2023 (Archiviata)