Domande di valutazione per l'accesso alle Lauree Magistrali

pdf     rtf
Geoengineering

Prospective students

La domanda di valutazione può essere presentata anche prima di conseguire la laurea triennale, a condizione di aver già acquisito tutti i crediti previsti dal piano di studio (ad esclusione di quelli della prova finale).

•  Note per la compilazione delle domande di valutazione per l'accesso ai corsi di laurea magistrale in:
    - ingegneria civile
    - ingegneria edile
    - ingegneria per la tutela dell'ambiente e del territorio

Nella tabella 1 relativa alla verifica dei requisiti curriculari gli esami sostenuti vanno conteggiati una sola volta in tutta la tabella, indipendentemente da quante volte lo stesso settore scientifico disciplinare (SSD) sia presente nei diversi ambiti.

• La Segreteria Didattica della Scuola invierà la comunicazione dell'avvenuto rilascio del Nulla Osta all'indirizzo email indicato dal richiedente nella domanda. Pertanto si invita a prestare attenzione durante la compilazione.

ultimo aggiornamento: 21-Mag-2020