Scuola Per laurearsiComunicazioni
Comunicazioni
INFORMAZIONI UTILI PER I LAUREANDI
- Gli esami e l'eventuale tirocinio potranno essere "sostenuti" entro 15 giorni dall'appello di laurea la verbalizzazione potrà essere anche successiva. Il termine è perentorio, pertanto non saranno ammessi all'esame di laurea coloro che sosterranno esami oltre tale scadenza.
-
ATTENZIONE per consolidare la domanda di laurea (chiudi e presenta domanda) è necessario compilare il questionario almalaurea diversamente il sistema tesi online blocca il consolidamento della domanda.
- In caso di tesi in collaborazione indicare nel campo "note" della domanda di laurea il nominativo del laureando con cui è stata svolta la tesi di laurea.
- Il libretto universitario non dovrà più essere consegnato alla segreteria studenti.
- La ricevuta del pagamento delle imposte di bollo non deve essere consegnata, ma conservata dal laureando.
-
Le convocazioni degli appelli di laurea vengono pubblicate sul sito della Scuola una settimana, circa, prima della data dell'appello alla seguente pagina "commissioni di laurea"; ed indicano la composizione della commissione, la sede, la data e l'orario di svolgimento dell'esame di laurea. I laureandi sono tutti convocati all'orario indicato nella convocazione, indipendentemente dall'ordine alfabetico usato convenzionalmente.
-
SI COMUNICA CHE SUL SITO WEB DELLA SCUOLA NELLA SEZIONE PER LAUREARSI SONO PUBBLICATI I CRITERI PER IL CALCOLO MEDIE LAUREE TRIENNALI e DELLE LAUREE MAGISTRALI LINK
-
I CRITERI PER I LAUREANDI ANTE D.M. 509 SONO AFFISSI NELL'ATRIO DELLA SEGRETERIA DELLA SCUOLA
-
IL SETTORE LAUREE DELLA SCUOLA DI INGEGNERIA, PREDISPONE LE MEDIE DI INGRESSO ESCLUSIVAMENTE PER LE COMMISSIONI DI LAUREA; LE MEDIE "POTRANNO" ESSERE INVIATE PERSONALMENTE ALLO STUDENTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE, SE E QUANDO SARA' POSSIBILE EFFETTUARE L'INVIO.
|