Esiti TOLC-I del 11 aprile 2017

Gli esiti riportati di seguito sono validi solo per la sede di Firenze e sono ottenuti applicando la modalità di valutazione prevista nel Bando relativo alla prova di verifica delle conoscenze di ingresso per coloro che intendono immatricolarsi ai corsi di laurea triennale della scuola di ingegneria, pubblicato ogni anno accademico.

Sono riportati i primi 6 e gli ultimi 4 caratteri del codice fiscale nonchè l'esito.

• Coloro il cui esito è OFA ASSOLTI, possono iscriversi a qualsiasi Corso di Laurea della Scuola di Ingegneria dell'Università di Firenze senza alcun debito formativo.
  • Coloro il cui esito è OFA NON ASSOLTI, possono comunque iscriversi a qualsiasi Corso di Laurea della Scuola di Ingegneria dell'Università di Firenze, ma saranno gravati dagli OFA che potranno assolvere seguendo il corso di recupero in matematica di base e superando una delle prove di recupero previste alla fine del corso.

La soglia per il superamento del TEST OFA varia da sede a sede. Per la sede di Firenze, la soglia del punteggio è fissata in 14/40 di cui almeno 7/20 conseguiti nella sezione di Matematica. La sede di Firenze non considera il punteggio della sezione di Inglese.

ATTENZIONE: il punteggio del proprio test può essere visualizzato direttamente sul sito del CISIA accedendo con le credenziali utilizzate per la registrazione (NON sono le stesse usate per il test).

17.06.2022