Bando per mobilità extra-UE

Si comunica l'uscita del bando la mobilità di studenti verso Paesi extra-UE

Al fine di promuovere la mobilità internazionale EXTRA-UE degli studenti della Scuola di Ingegneria verso le sedi partner con le quali sono attivi accordi di UNIFI (reperibili sul sito) verso le sedi partner con le quali sono attivi accordi per il doppio titolo ed infine verso le sedi con le quali siano presenti accordi individuali dello studente già approvati, La Scuola di Ingegneria indice selezioni per la formazione della graduatoria di idoneità alla mobilità EXTRA-UE per Studio, Tirocinio e/o Lavoro di Tesi. La mobilità effettuata consentirà il riconoscimento di crediti da parte delle strutture didattiche competenti sulla base dell’approvazione di programmi di studio e/o tirocinio/tesi.

SCADENZA: ore 13.00 del 9 Febbraio 2018

Per visualizzare ulteriori informazioni

13 Dicembre 2017 (Archiviata)