Winter School 2022

n. 4 studenti delle Lauree Magistrali

Gentili studenti,
i Pro-Rettori dell'Ateneo di Firenze, Prof.ssa Ersilia Menesini e Prof. Marco Pierini, vi propongono di rispondere ad una "call" per studenti delle Lauree Magistrali di UNIFI diretta alla selezione di 4 studenti per la partecipazione ad un evento formativo promosso dall'Alta Scuola Politecnica (ASP) del Politecnico di Milano.
Si tratta di percorsi di eccellenza che possono essere molto attraenti per  studenti con profilo eccellente oltre che di un significativo "test case" che l'Ateneo potrebbe replicare internamente in caso di esito positivo.
La scuola si terrà la terza settimana di marzo, molto probabilmente in presenza, a Milano;  ASP paga vitto e alloggio mentre l'Ateneo sosterrà la spesa per il trasporto.

In attach:

10 Febbraio 2022 (Archiviata)