Bando Extra-UE Scuola Ingegneria

scadenza 17/06/2022 ore 13.00

è stato pubblicato il bando della Scuola di Ingegneria per la formazione della graduatoria di idoneità alla mobilità EXTRA-UE per Studio, Tirocinio e/o Lavoro di Tesi, scadenza 17/06/2022 ore 13.00.

Il bando è rivolto esclusivamente agli studenti che sono già stati in mobilità Extra-UE (incluso U.K.) o che stanno per partire verso sedi partner con le quali siano presenti accordi individuali dello studente approvati o in fase di approvazione dagli organi competenti, per i quali non è previsto alcun tipo di finanziamento di Ateneo.
Per il periodo di mobilità si fa riferimento al periodo compreso fra il 31 agosto 2021 e il 31 dicembre 2022 (la mobilità deve terminare tassativamente entro il 31/12/2022).
Il bando e le informazioni sono reperibili alla pagina della Scuola: https://www.ingegneria.unifi.it/vp-451-altre-opportunita-di-mobilita.html

06 Maggio 2022 (Archiviata)