Gruppo di Riesame

Composizione

Apposita commissione dei Corsi di Studio (composta da una selezione di docenti, rappresentanti degli studenti, rappresentanti del mondo del lavoro e del personale T/A), nominata dal Consiglio con compiti di autovalutazione dell’offerta formativa erogata dal corso, che comprende anche la componente studentesca.

Che cosa fa

•      Individua i punti di forza, con l’intento di mantenerli inalterati nel tempo, e le aree di debolezza sulle quali intraprendere successive azioni di miglioramento.

•      Ha la responsabilità del corretto svolgimento della valutazione interna e ne riporta gli esiti nel Consiglio di CdS. Ciò consente di avere una completa condivisione dei punti di forza e delle aree di miglioramento.

•      Approva il piano di miglioramento ed il Presidente di CdS è responsabile del riesame e dell’attuazione delle azioni individuate

Che Documenti produce

SCHEDA DI MONITORAGGIO ANNUALE (SMA)

RAPPORTO DI RIESAME CICLICO (RRC)