Tolc-I 2019

Gli esiti riportati di seguito sono validi solo per la sede di Firenze, sono relativi solo a coloro che hanno sostenuto un TOLC-I presso la Sede di Firenze nel corso del 2019 e sono ottenuti applicando la modalità di valutazione prevista nel Bando relativo alla prova di verifica delle conoscenze di ingresso per coloro che intendono immatricolarsi ai corsi di laurea triennale della scuola di ingegneria dell'Università di Firenze, pubblicato ogni anno accademico.

Per la sede di Firenze, è necessario aver conseguito un punteggio totale del TOLC-I pari ad almeno 16 punti di cui almeno 6 conseguiti nella sezione di Matematica. Per la sede di Firenze non si considera in alcun modo il punteggio della sezione di Inglese.

Per garantire la privacy, sono riportati i primi 6 e gli ultimi 5 caratteri del codice fiscale nonchè l'esito. Il punteggio del proprio test può essere visualizzato direttamente sul sito del CISIA accedendo con le credenziali utilizzate per la registrazione (NON sono le stesse usate per il test).

• Coloro il cui esito è OFA ASSOLTI, possono iscriversi a qualsiasi Corso di Laurea della Scuola di Ingegneria dell'Università di Firenze, senza alcun debito formativo aggiuntivo.
  • Coloro il cui esito è OFA NON ASSOLTIpossono comunque iscriversi a qualsiasi Corso di Laurea della Scuola di Ingegneria dell'Università di Firenze, ma saranno gravati dagli OFA che potranno assolvere seguendo il  corso di recupero in matematica di base  e superando una delle prove di recupero previste alla fine del corso.
  • Coloro i quali non hanno ancora sostenuto il TOLC-I (Test non effettuato) possono comunque iscriversi a qualsiasi Corso di Laurea della Scuola di Ingegneria dell'Università di Firenze, ma non potranno sostenere alcun esame fino a quando non avranno sostenuto almeno una prova di recupero o un TOLC-I.

Esiti TOLC-I dei giorni 4, 5 e 10 settembre 2019

Esiti TOLC-I del 24 luglio 2019